Le caratteristiche dei roll-up
Il roll-up consiste in un espositore pubblicitario portatile, utilizzato per diffondere la propria immagine o il proprio messaggio in luoghi comuni e particolarmente affollati, come centri commerciali, aziende, concessionari, ma anche cinema, convegni, fiere...
Comodi da trasportare e facili da montare, i roll-up sono dotati della resistenza sufficiente per essere utilizzati più volte, oltre a essere particolarmente economici.
I vantaggi dei Roll-up
L’obiettivo principale di questi espositori pubblicitari è quello di catturare l’attenzione dei passanti. Più nello specifico, di seguito riportiamo i principali vantaggi offerti da questo mezzo comunicativo:
- praticità: in pochi minuti è possibile montare un roll-up e può essere facilmente richiuso durante il trasporto e nei momenti di inutilizzo, occupando uno spazio davvero limitato;
- convenienza: gli espositori pubblicitari personalizzati ti permettono di massimizzare il tempo e il denaro spesi per partecipare a fiere, conferenze e molti altri eventi;
- versatilità: i roll-up rappresentano un ottimo modo per attirare l’attenzione e per questo sono considerati uno tra gli strumenti più efficaci per scopi promozionali e vengono ampiamente utilizzati in diverse disparate occasioni.
Perché un roll-up sia veramente d’impatto ed efficace è necessario adottare alcune accortezze:
- mettere in evidenza le immagini principali in alta definizione
- Inserire poche parole e più contatto visivo
- posizionare in bella vista il logo dell’azienda.
I formati disponibili
Il Centro Stampa Online DgPrinter mette a diposizione 2 diversi formati su cui stampare i propri roll-up personalizzati, potendo inoltre selezionare se ricevere anche l’espositore o realizzare solo la stampa, espositore escluso.
- Formato 85 x 200 cm
- Formato 100 x 200 cm
Crea i tuoi roll-up personalizzati in pochi clic
Grazie a DgPrinter potrai stampare online i tuoi espositori pubblicitari in alta qualità e a prezzi vantaggiosi. Crea in pochi semplici clic i roll-up online, seguendo i passaggi di seguito elencati.
- Scegli il formato. Per realizzare i tuoi roll-up, potrai scegliere tra le diverse misure messe a disposizione quella che meglio si adatta alle tue esigenze promozionali.
- Stampa su un lato/doppio lato. In secondo luogo, potrai indicare se realizzare la stampa su un lato solo o su doppio lato. In generale, quando si desidera che la pubblicità si legga su entrambi i lati, la soluzione ideale è un roll-up bifacciale, mentre se è sufficiente stampare la grafica su un lato solo, si opta per i roll-up monofacciali.
- Scegli la modalità di pagamento e consegna. Infine, non ti resta che scegliere le modalità di pagamento e consegna per ricevere i tuoi roll-up personalizzati comodamente a casa tua o in ufficio.
Che aspetti? Affidati alla qualità e convenienza di DgPrinter per la stampa dei tuoi roll-up personalizzati online.